Caldaie a pellet

La nostra gamma di caldaie a pellet Benekov copre tutti i tipi di utenze: abitazioni, villette e condomini, negozi e capannoni, aziende agricole e strutture pubbliche. La nostra gamma di caldaie a pellet Benekov vengono esportate in 23 paesi europei e, dal 1951, offrono a tutti i nostri clienti un riscaldamento economico, affidabile e confortevole. La continua ricerca e confronto con le esigenze del cliente finale ci portano ad un continuo sviluppo di soluzioni semplici ed innovative che aumentano il grado di comfort di gestione della caldaia. La nostra gamma di caldaie attualmente copre l'intero settore del riscaldamento domestico a pellet e cippato e, grazie al funzionamento in cascata delle nostre caldaie, riusciamo a soddisfare anche le esigenze di riscaldamento di strutture alberghiere, capannoni industriali, luoghi pubblici come scuole ed altri edifici, piccole reti di teleriscaldamento, aziende agricole, ecc. La collaborazione con i migliori istituti di ricerca nazionali, come ad esempio la partecipazione ai programmi SROP e IMPULS, ci ha resi leader nel mercato nazionale per la produzione di caldaie a biomassa automatiche. La continua innovazione inoltre ci ha portato alla conversione dei processi di produzione in lean manufacturing, questo ci consente di ottenere un'elevata flessibilità produttiva accellerando i tempi di consegna degli impianti. Attualmente oltre 15.000 clienti in 30 paesi utilizzano una delle nostre caldaie a biomassa Benekov, per il mercato italiano l'importatore esclusivo è la ditta Da Canal Gilberto di Trichiana (BL). La gamma si suddivide in caldaie classiche a pellet C-P line e caldaie automatiche a pellet R line. L'elevatissimo livello di comfort offerto dalla linea R line le rende uniche nel mercato grazie ad esempio al sistema di pulizia automatico ed estrazione delle ceneri con doppia coclea a partire dal modello più piccolo da 15 kW.

I componenti installati nelle caldaie Benekov sono di altissima qualità, i nostri fornitori sono:

 ebmpapst esbe siemens toz

C 16 P principale

Caldaia robusta ed economica con elevata autonomia di funzionamento. Potenze da 14 - 49 kW ; fino a 200 kW in cascata

 

R 16 principale

Caldaia robusta con gestione completamente automatica. Potenze da 14 - 99 kW ; fino a 400 kW in cascata

Carico pneumatico pellet principale

Diverse soluzioni per aumentare l'autonomia delle caldaie a pellet Benekov. Applicabile su tutti i modelli garantiscono autonomie anche annuali.

perchè scegliere pellet principale

Costi contenuti del combustibile, incentivazioni statali e locali, miglioramento del comfort abitativo, finanziamenti personalizzati.

Orari Punto Vendita

Lunedì-Sabato
Mattino: dalle 8.30 alle 12.30
Pomeriggio: dalle 15.00 alle 19.00
Domenica: Chiuso

 

Supporto Telefonico:

Lunedì - Sabato
Mattino: dalle 8.30 alle 12.30
Pomeriggio: dalle 15.00 alle 19.00
 

Supporto online

Contatti

Da Canal Gilberto
Via Cavassico Inf. 15/b
BORGO VALBELLUNA - BL - ITA